Lili e Lilo

Lili e Lilo vivono felicemente in un paese in provincia di Savona sulla "Riviera dei Fiori".
Nella prima lettera di richiesta di adozione, Alessandra, la mamma adottiva di Lili e Lilo scriveva: "Mio marito ed io saremmo i genitori perfetti per Lili e Lilo: il nostro amore, che ha superato tutto, ci permetterà di amarli come ci amiamo noi!"
Da questa email si intuiva che sarebbe stata una bellissima storia, pochi mesi dopo infatti Alessandra scrisse a Massimo per dirgli che dopo l’arrivo dei Robottini nella loro casa, Lei rimase incinta e che avrebbe desiderato avere un Robottino figlio di Lili e Lilo, come simbolo di questa grandissima storia d’amore.

Caratteristiche fisiche:

Altezza 37 cm - Larghezza 27 cm

Data di nascita:

Ottobre 2013

Segni particolari:

Amanti inseparabili

Mi presento in breve:
Siamo Lili e Lilo. Da fuori sembriamo uguali, ma abbiamo gusti diversi. Nonostante questo abbiamo un legame d’acciaio, per questo stiamo sempre insieme.
Non vogliamo separarci mai.

La mia citazione preferita:
"L’amore comincia con un sorriso e cresce davanti un caffè."

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Lili e Lilo. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Lili e Lilo:
Queste scatole furono regalate a Massimo dalla sua precedente compagna chiamata amorevolmente “Lili” che preparava il caffè come segno d’amore durante i lunghi pomeriggi di creazioni artistiche, tra una pennellata di colore e l’altra. Lili e Lilo rappresentano per Massimo l’Amore e la Compagnia.
Illy Caffè, è una storica azienda italiana, famosa in tutto il mondo fondata a Trieste nel 1933 da Francesco Illy.