Vincon

Caratteristiche fisiche:

Altezza 45 cm - Larghezza 45 cm

Data di nascita:

Novembre 2014

Segni particolari:

Testa rotante e cuore pulsante

Mi presento in breve:
¡Holiiii! Mi chiamo Vincon y soy un enfermero. Mi piace stare vicino alle persone e regalare loro sempre il mio sorriso e il mio amore. Sono come una scatola medica, in me si trova sempre un cerottino per l’anima. Soy muy cansado y quiero relax, si tienes un divano letto siamo apposto, io dormo nella tua camera da letto e Tu sul divano! Ok? :)

La mia citazione preferita:
"Una buona parola alle volte cura più di una cattiva medicina."

Varie ed eventuali:
Gli altri Robottini mi vedono un po’ come il loro punto di riferimento, quindi devo prendermi cura di loro fino a quando non riusciranno a cavarsela da soli.
Per il momento, dunque, non posso abbandonare la mia casa.

AL MOMENTO
SONO OCCUPATO

Non sei l'unico a voler adottare Vincon. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Vincon:
Il corpo di Vincon è costituito da una scatola medica acquistata da Massimo nell’omonimo negozio di Barcelona su Passeig de Gràcia.
Vincon apre nel 1934 come un’impresa familiare che importava porcellane cecoslovacche e negli anni è diventato un punto di riferimento del design contemporaneo in Spagna.
La testa di Vincon, è stata realizzata da Massimo, usando una vecchia borsa per l’acqua calda in alluminio, montata su un sistema di cuscinetti che permette di far ruotare la testa a 360°. Qualcuno dice che la testa di Vincon ricorda Stewie Griffin.