Otto

Otto è stato adottato in occasione del primo anno di nozze di una giovanissima coppia di innamorati torinesi che festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio proprio l’8 di Marzo.
Amanti delle bici, della sostenibilità, del riciclo, del design e dell’arte... quale migliore casa per il piccolo Otto?

Caratteristiche fisiche:

Altezza 27 cm - Larghezza 16 cm

Data di nascita:

Dicembre 2014

Segni particolari:

Visione diurna appannata

Mi presento in breve:
Mi chiamo Otto e mi chiamo così perchè l’Otto è un giorno infinito!
Nonostante dalle mie apparenze si dica il contrario, sono un tipo coi numeri, specie in testa! I miei amici ovviamente mi dicon altro...
Va bhè... sono i miei amici e ciò che dicono lo prendo con le pinze!
Adoro la moda, gli abiti da sera e le grandi occasioni, lo sport e le bici... insomma il mio lavoro mi porta a stare fermo tutto il giorno su quel "giorno!" (... e che noia... io voglio andare di corsa!)
Preferisco segnare festivi e sognare festini!

La mia citazione preferita:
"Ogni giorno è un giorno nuovo!"

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Otto. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Otto:
Il corpo di Otto è costituito da una rarissima scatola di metallo di Waferini Babbi, della omonima Azienda Dolciaria Babbi, azienda italiana produttrice di dolciumi sin dal 1952 con sede a Bertinoro (FC), nel cuore dell’Emilia Romagna.
La scatola è stata donata a Massimo da Roberta, una amica creativa e viaggiatrice, che non dimentica mai di portare un souvenir da uno dei suoi viaggi per la creazione di nuovi Robot.
La testa invece è costituita da un vecchio calendario da tavolo, funzionante, acquistato da Massimo da un rigattiere al famoso mercato delle pulci di Barcelona "Los Encantes" vicino la Sagrada Familia.