Aroldo

Caratteristiche fisiche:

Altezza 30,5 cm - Larghezza 50 cm

Data di nascita:

Dicembre 2015

Segni particolari:

Sano come un Plasmon.

Mi presento in breve:
Ciao a tutti. Mi chiamo Aroldo. Come potete notare dal mio sico scolpito nella latta, mi piace lo sport. Oltre ai muscoli curo anche le mie sopracciglia, perchè a detta di molte robottine lo sguardo intenso è il mio punto forte. Cerco una famiglia amante del tness e della vita sana. Meglio ancora se con una palestra in casa, magari con tanti specchi per potersi ammirare.

La mia citazione preferita:
“Mi inzuppo, ma non mi spezzo!”

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Aroldo. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Aroldo:
Il corpo di Aroldo è stato realizzato usando una scatola di biscotti Plasmon degli anni 50-60, ritrovata nel mercato delle pulci del Balon di Torino. La bocca è una lamina di alluminio, chiusura di un astuccio portapenne Spalding and Bros, NewYork. Gli occhi, sono componenti tecnici di pressofusione provenienti dalla fonderia Mascherpa di Pianezza(TO). Infine i piedi sono viti di ferrovia recuperate nei depositi di Catanzaro da Massimo, durante le sue passeggiate di esplorazione e ricerca.