Dante

Caratteristiche fisiche:

Altezza 43 cm - Larghezza 30 cm

Data di nascita:

Novembre 2014

Segni particolari:

Testone testardo.

Mi presento in breve:
Piacere, io sono Dante. Non posso darti una mano... se vuoi ti dò una testata! Adesso che ci penso, non ho neanche braccia, busto e gambe! Però dicono tutti che ho una grande testa e questo non può che farmi piacere dato che, al giorno d’oggi, è una cosa davvero rara. Produco solo suoni a bassa a frequenza, ma spero che quello che sussurro vi possa riscaldare il cuore. Adoro inventare poesie romantiche e osservare il mondo che ci circonda con occhi diversi. A dispetto delle apparenze non sono per niente una testa di latta e ve ne accorgerete solo passando del tempo con me. Per questo cerco una famiglia che ami rilassarsi ascoltando le mie rime, bruciando magari un po’ d’incenso.

La mia citazione preferita:
“Robottina... rimembri ancora quel tempo della tua vita immortale, quando beltà splendea nei bulloni tuoi ridenti e fuggitivi, e tu, lieta e pensosa, il limitare di assemblaggio salivi?”

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Dante . Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE