Leone Il camminamondo

Caratteristiche fisiche:

Altezza 35 cm - Larghezza 15 cm

Data di nascita:

2017

Segni particolari:

Alito fresco e sorriso teso

Mi presento in breve:
Mi chiamo Leone. Sono sempre un po’ teso e scontroso, ma conservo comunque la mia dolcezza e le mie buone abitudini sabaude.
Amo la moda ed essere sempre elegante, con uno stile tutto mio... un pò dorato e barocco... ecco: dal sapore di altri tempi!
Vorrei essere più smilzo e dimagrire un po’ di girovita, ma la mia costituzione è robusta e sana, con ossa spesse e gambotti ben piantati!
Se doveste incontrarmi sotto i portici del centro di Torino, vi avviso non chiedetemi mai: “Leone sei dimagrito?” Potrei irrigidirmi!

La mia citazione preferita:
"Con un poco di zucchero la pastiglia va giù... o la pillola?"

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Leone Il camminamondo . Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Leone Il camminamondo :
I pezzi con cui è costruito Leone, sono tutti scarti e ferraglia di recupero, scovati da Massimo tra mercati, officine e magazzini.

Il corpo è costituito da una scatola delle famose pastiglie Leone. Azienda dolciaria del torinese fondata nel 1857 Il suo fondatore, Luigi Leone aprì la sua bottega ad Alba e in pochi anni si trasferì a Torino per meglio servire i suoi clienti e la Casa Reale, molto affezionata alle sue pastiglie di zucchero.