Filippo Mannaro

Caratteristiche fisiche:

Altezza 20 cm - Larghezza 9 cm

Data di nascita:

Novembre 2013

Segni particolari:

Aspetto curato in ogni punto

Mi presento in breve:
Mi chiamo Filippo Mannaro e sono il fratello di Bruno. Volevo le scarpette nere e il mio papà l’altra mattina me le ha dipinte a modo. Amo il gioco d’azzardo e ballare il tip tap. Ma ora con i casinò ho deciso di darci un taglio, sono stufo di vivere sul filo del rasoio!
Voglio vivere in una famiglia senza troppi vizi, scommettiamo che trovo una bisca?

La mia citazione preferita:
"Il gioco è un suicidio senza morte."

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Filippo Mannaro. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Filippo Mannaro:
La testa di Filippo Mannaro è costituito da un rasoio elettrico della famosa azienda Philips, fondata ad Eindhoven (Olanda) nel 1891, grazie ai fratelli Gerard e Anton Philips.
Questo rasoio faceva parte di una coppia di rasoi, completi di confezione, comprata da Massimo in un mercatino delle pulci a Villaggio Mancuso, una famosa località montana nella Sila Piccola, in provincia di Catanzaro in Calabria, ad agosto 2013. Da questo singolare acquisto hanno preso vita tre Robot: Filippo e Bruno Mannaro ed Eolo, ricavato dalla custodia dei due rasoi.

Il corpo di Filippo Mannaro è costituito da una vecchia confezione di ovatta lucidante DuraGlit, utilizzata per pulire i metalli.
Su questa azienda non è stato possibile reperire informazioni online.