Bruno Mannaro

Bruno è entrato in politica ed è stato adottato dal Sindaco di Arre.
Questa la sua richiesta di adozione: "Bruno Mannaro, perché il suo sguardo rassicurante ed intenso ed il suo fiero portamento aiutano a trovare nel fondo di ogni vicenda o attività gli aspetti positivi e meno barbosi del vissuto, anche quando sono in tracce.
Papà Alberto... Sindaco di Arre."
Evidentemente i due si sono trovati bene e per la sua ricandidatura Alberto ci ha scritto ancora:
"Adesso che mi sono candidato a Sindaco di Arre, Bruno Mannaro mi aiuta ancora di più, in linea con la motivazione/giudizio che avevo espresso a suo tempo. Sarà il mio porta-fortuna.
A presto Alberto"

Caratteristiche fisiche:

Altezza 26 cm - Larghezza 9 cm

Data di nascita:

Novembre 2013

Segni particolari:

Altezza spropositata

Mi presento in breve:
Mi chiamo Bruno Mannaro. I miei amici mi dicono che sono un orso e i miei compagni che sono un lupo... insomma una noia bestiale.
Vado matto per il miele, mi riempio le mani e ne mangio a cucchiaiate. Il mio unico difetto (di fabbrica)? Cerco sempre il pelo nell’"uomo"!
Mi piacerebbe vivere in una casa piena di dolci e fare merenda in tutti i momenti.

La mia citazione preferita:
"I veri amici sono quelli che nel silenzio fanno più rumore."

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Bruno Mannaro. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Bruno Mannaro:
La testa di Bruno Mannaro è costituito da un rasoio elettrico della famosa azienda Philips, fondata ad Eindhoven (Olanda) nel 1891, grazie ai fratelli Gerard e Anton Philips.
Questo rasoio faceva parte di una coppia di rasoi, completi di confezione, comprata da Massimo in un mercatino delle pulci a Villaggio Mancuso, una famosa località montana nella Sila Piccola, in provincia di Catanzaro in Calabria, ad agosto 2013. Da questo singolare acquisto hanno preso vita tre Robot: Bruno e Filippo Mannaro ed Eolo, ricavato dalla custodia dei due rasoi.

Il corpo di Bruno Mannaro è costituito da una vecchia confezione di ovatta lucidante DuraGlit, utilizzata per pulire i metalli.
Su questa azienda non è stato possibile reperire informazioni online.