Eolo

Roberta è la nuova mamma di Eolo. Nella richiesta di adozione garantì che l’interesse era serio ed espresse chiaramente la voglia che Eolo arricchisse casa sua. Finalmente i due si sono trovati e, come nelle migliori favole, vivono felici e contenti.

Caratteristiche fisiche:

Altezza 33 cm - Larghezza 21 cm

Data di nascita:

Dicembre 2013

Segni particolari:

Pettinatura alla moda

Mi presento in breve:
Mi chiamo Eolo. Sono un tipo suscettibile e per un non nulla iniziano a girarmi le pale! Devo imparare a controllarmi di più e a mantenere la calma più spesso.
Cerco una famiglia che mi aiuti a guardarmi dentro e farmi stare più tranquillo.

La mia citazione preferita:
"Se io perdo le staffe tu perdi la testa."

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Eolo. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Eolo:
Il corpo di Eolo è costituito da una confezione di un rasoio elettrico della famosa azienda Philips, fondata ad Eindhoven (Olanda) nel 1891, grazie ai fratelli Gerard e Anton Philips.
La targhetta Philishave, infatti, indica il nome storico con cui la Philips ha commercializzato i propri rasoi elettrici dal 1939 al 2006.
Questa confezione, contenente una coppia di rasoi, è stata comprata da Massimo in un mercatino delle pulci a Villaggio Mancuso, una famosa località montana nella Sila Piccola, in provincia di Catanzaro in Calabria, ad agosto 2013. Da questo singolare acquisto hanno preso vita tre Robot: Eolo e Bruno e Filippo Mannaro, le cui teste sono formate dai due rasoi contenuti nella confezione.