Capitan Futuro

Capitan Futuro è tornato a casa perché è stato adottato dal nipote del fondatore dell’azienda Guglielmo Caffè S.p.A.
Daniele lo ha conquistato con poche semplici parole: "Ciao, vorrei essere inserito nella lista d’attesa per adottare Capitan Futuro. Ecco perché dovrei essere io il suo genitore adottivo: perché mio nonno GUGLIELMO PAPALEO sarebbe felice di adottarlo..."

La nuova casa di Guglielmo è a Catanzaro, dove ha sede la Guglielmo Caffè S.p.A., un’azienda calabrese leader nella produzione di caffè fondata nel 1945 da Guglielmo Papaleo.

Caratteristiche fisiche:

Altezza 30 cm - Larghezza 25 cm

Data di nascita:

Gennaio 2014

Segni particolari:

Sguardo penetrante

Mi presento in breve:
Mi chiamo Capitan Futuro. Come mio cugino Guglielmo lavoravo in radio perché grazie alle mie molte bocche riuscivo a intrattenere tutti.
Mi piacciono il caffè e le storie e vorrei condividere queste passioni con persone socievoli.

La mia citazione preferita:
"Parliamoci, finché siamo in vita. Dopo non è detto che sia possibile."

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Capitan Futuro. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Capitan Futuro:
Il corpo di Capitan Futuro è costituito da una vecchia scatola del caffè Guglielmo anni ’80.
Guglielmo Caffè S.p.A. è un’azienda calabrese leader nella produzione di caffè fondata nel 1945 a Catanzaro da Guglielmo Papaleo.
La scatola è stata regalata a Massimo da un trasportatore "Padroncino" che doveva portare, da Catanzaro a Torino, 3 cartoni pieni di rottami per la costruzione di nuovi robot. Alla strana richiesta di Massimo, di avere in regalo la vecchia scatola Guglielmo piena di chiodi arrugginiti, il Trasportatore un pò confuso in mezzo al suo caotico magazzino rispose: "A Voi???? Eh piatilla!!!"