Leone

Leone ha scelto di alloggiare sulla libreria a casa di Elisa ed Helmut, lì ha i suoi rullini per giocare, l’ambiente bullonato gli si addice e ogni tanto prova a smontarla! Poi ha subito fatto amicizia con gli altri leoncini di casa e, quando Elisa ed Helmut escono, fanno le feste ;)
Insomma, sembra si sia ben adattato alla vita di casa!!

Caratteristiche fisiche:

Altezza 26 cm - Larghezza 15 cm

Data di nascita:

Agosto 2013

Segni particolari:

Metabolismo d’acciaio

Mi presento in breve:
Mi chiamo Leone. Mi piace fare grosse mangiate e provare sempre cibi nuovi, tanto non c’è niente che mi rimanga sullo stomaco.
Vorrei abitare in una casa con la dispensa sempre piena!

La mia citazione preferita:
"Nessun essere umano indifferente al cibo è degno di fiducia."

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Leone. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Leone:
La testa è formata da una Agfamatic 108 del 1978. Questa fotocamera Massimo l’ha acquistata da un ambulante ai piedi del Partenone a Monastiriaky ad Atene, nel mese di agosto 2013.
Il corpo, è stato realizzato utilizzando una scatola in latta di pastiglie digestive prodotte a Parigi all’inizio del ’900, purtroppo non siamo riusciti a trovare informazioni maggiori sulla storia della scatola.
Anche questa scatola proviene dai mercanti di antiquariato di Monastiriaky ad Atene. L’ambulante di origine araba ha venduto a Massimo la scatola dopo lunghe contrattazioni in francese, inglese e arabo! :)