Achille

Caratteristiche fisiche:

Altezza 30 cm - Larghezza 20 cm

Data di nascita:

Febbraio 2014

Segni particolari:

Abbronzatura rosso aragosta

Mi presento in breve:
Mi chiamo Achille. Sono cittadino del mondo, porto sempre con me una valigia pronta e il passaporto nella tasca. Non sono ne di qua, ne di là... io vivo in ogni posto dove trovo amici e belle storie da raccontare.
I miei difetti? Troppi caffè e troppe Marlboro rosse, amo star sveglio di notte e bere southern comfort e ginger ale con altri Guerrieri come Me!

La mia citazione preferita:
"Non bastano tutti i cammelli del deserto per comprarti un amico."

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Achille. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Achille:
Il corpo è costituito da una rarissima scatola di metallo di Caffè Medaglia D’Oro ®, del 1924, della Rowland Coffee Roasters Inc., azienda americana produttrice di caffè dal gusto italiano con sede a Orrville, in Ohio, negli Stati Uniti.
Purtroppo i dettagli della grafica sono andati perduti, solo qualche piccolo dettaglio della grafica riaffiora dalla ruggine coprente.
La scatola è stata trovata, da Massimo, in un magazzino ferroviario dismesso a Catanzaro Sala fra montagne di ferraglie abbandonate e soffitti pericolanti. Dalla stessa area ferroviaria arrivano anche i piedi e la testa trovati lungo un tronco di binari fantasma.