Quasimodo

Caratteristiche fisiche:

Altezza 45 cm - Larghezza 10 cm

Data di nascita:

Aprile 2014

Segni particolari:

Cicatrici su tutto il viso

Mi presento in breve:
Mi chiamo Quasimodo. Nella vita ho incassato troppi brutti colpi, ma mi considero un duro perché, nonostante tutto, sono ancora in piedi! Gli acciacchi dell’età, però, iniziano a lasciare il segno e io mi sento sempre più arrugginito.
Vorrei passare il resto dei miei giorni con persone dolci e gentili che si prendano cura di me con delicatezza.

La mia citazione preferita:
"La stanchezza e le ferite ti diranno che avrai proprio vissuto."

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Quasimodo. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Quasimodo:
Tutti i componenti con cui è stato costruito Quasimodo: la scatola del corpo, la bomboletta spray arruginita della testa, le braccia e le gambe, arrivano tutti da un recupero fortuito durante una lunga passeggiata in solitaria pomeridiana di Massimo, lungo i binari ferroviari della stazione abbandonata di Catanzaro Sala, nel centro del capoluogo calabrese.
In questa stazione Massimo, in adolescenza, era solito frequentatore per la sua "passione notturna" dei graffiti sui treni.
I pezzi che compongo Quasimodo, possono sembrano anonimi... ma sono carichi di significato e di storia: forse lo spray arruginito fu usato da Massimo o da uno dei suoi amici per qualche graffito.