Lento Piano

Caratteristiche fisiche:

Altezza 28 cm - Larghezza 10 cm

Data di nascita:

Settembre 2013

Segni particolari:

Capacità di fermare il tempo

Mi presento in breve:
Mi chiamo Lento. Il mio più grande difetto è l’ira: troppo spesso mi prendono i cinque minuti. Ma allo stesso tempo sono molto affidabile perché su di me puoi sempre contare!
Voglio vivere in una casa moderna e con una famiglia che sia sempre al passo coi tempi!

La mia citazione preferita:
"Chi va piano va sano e va lontano."

Varie ed eventuali:
Al momento sono "Occupato", sono in soggiorno temporaneo presso il Temporary Museum di Torino. Puoi venire a trovare me e i miei fratelli presso il Temporary Museo al Basic Village in Corso Verona 15/C.

Non sei l'unico a voler adottare Lento Piano. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Lento Piano:
Lento Piano è costruito usando una scatola di metallo comprata al Balon di Torino.
La particolarità di Lento non è nella scatola che forma il suo corpo ma nella sua testa. É stata usata la vecchia sveglia di mamma Rosy, la mamma di Massimo, che è stata sua per una vita… oltre 30 anni. Un oggetto a cui Lei era particolarmente legata, infatti questa sveglia che era caduta 1000 volte e ormai era tutta rotta faceva ancora bene il suo lavoro e, anche se brutta, continuava ad essere usata. Fino a quando non si ruppe del tutto e continuò a vivere tra i libri della libreria di casa.
Questa sveglia ha segnato tutte le mattine della adolescenza di Massimo, suonava ogni giorno alle 06.00 del mattino per la sveglia della scuola.